Graupner Ricevente GR-18+3xG+3A MultiCopter | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Ricerche avanzate
PROSSIMI ARRIVI
MARCHI TRATTATI
O U T L E T
Caratteristiche Tecniche:
N.canali 9
Modulazione HoTT Graupner
Banda 2,4 ghz
Conversione FHSS
Dimensioni 46x21x14 mm
Alimentazione 3,6-8,4 V
Peso 14 g
Garanzia Ufficiale
Graupner Ricevente GR-18+3xG+3A MultiCopter foto n. 1
CODICE COD.ORIG. DESCRIZIONE ARTICOLO EURO ORDINA

447657

S1019

Graupner -  Ricevente GR-18+3xG+3A MultiCopter
109,99
79,00
disponibile (presso sede centrale)

Descrizione
Con tecnologia Graupner HoTT 2,4 GHz, la ricevente 9 canali ha una nuova unità di trasmissione ad alta frequenza e telemetria ’hopping’ con componenti moderni e il software più recente. Una antenna diversity per una ricezione ottimale. Senza sistemi di sensori aggiuntivi, la tensione della ricevente ed altri parametri quali la temperatura, così come la forza del segnale sono trasmessi.
Con questa ricevente, è ora possibile controllare un Multicopter senza utilizzare un controllore di volo esterno. Con l’eliminazione dell’elettronica aggiuntiva e i relativi cavi, si può così ridurre il peso e le restanti componenti sono montate con più facilità.
Il sistema di controllo di volo integrato è completamente configurabile tramite la telemetria HoTT, che facilita notevolmente l’impostazione. Il sistema definisce i comandi di controllo in modo molto preciso, dando subito una sensazione familiare di volo particolarmente in FPV Racing.
Sul canale 5 si può scegliere tra due modalità di volo, che permettono secondo la vostra preferenza la modalità Attitude (modalità di auto-neutralizzazione), che limita l’inclinazione a circa 50 gradi, o la modalità Rateo (anche chiamata modalità acro) che consente flips e acrobazie. Qui, non c’è limitazione dell’angolo e il multicottero può essere controllato liberamente su ogni asse, così come in un elicottero.
Con la funzione di messa a punto facile, l’impostazione dei regolatori di velocità dei canali è un gioco da ragazzi. Una volta attivati tutti i regolatori di velocità sono controllati simultaneamente dal comando del gas.
Massima performance e stabilità si ottengono regolando il rapporto tra la sensibilità di Nick e Roll nei multicotteri asimmetrici. Analogamente, un limite del giroscopio in funzione del gas può essere regolato per ottenere un’elevata sensibilità, ma con un volo sempre stabile.
Sono supportati i seguenti tipi di multicottero:
X Quadro, Quadro +, V Hexa, Hexa I, Tri L e Tri R
Questa ricevente con giroscopio è progettata esclusivamente per controllare i multicotteri. Il GR-18 (33579) è progettato per essere utilizzato come sistema flybarless per elicotteri o aerei con giroscopio.

Altre caratteristiche:

Sensazione di controllo molto diretta, eliminando il percorso di trasmissione aggiuntivo per il controllo di volo
Risparmio di spazio, perché scompare il controllo di volo ed i cavi necessari
Impostazione del giroscopio semplice e veloce
Uscita SUMD per dispositivi esterni
Sistema di telemetria per propri sensori HoTT e di altri fornitori
Può essere completamente programmato e gestito con i trasmettitori HoTT disponibili in precedenza, in modo da non avere bisogno di computer portatile.

Articoli della stessa categoria

 


Jonathan.it vendita online, e tramite negozi specializzati, di modellismo dinamico radiocomandato.
Droni, aeromodelli, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina.

TUTTI I PREZZI AL PUBBLICO SONO IVA E CONTRIBUTO RAEE COMPRESI

Copyright © 1996-2016 Tutti i diritti riservati
Jonathan Srl con socio unico - sede legale in Via S.G. Calasanzio 13 -00010 Moricone (RM)
I nostri indirizzi email
P.IVA e C.F. 08366741000 - N. reg. CCIAA 1090048
N. reg. RAEE IT08030000004031 - N. reg. RPA IT09060P00000558