Graupner MC-28 HoTT 16 canali + GR-18+3xG+3A+Vario | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Ricerche avanzate
PROSSIMI ARRIVI
MARCHI TRATTATI
O U T L E T
Caratteristiche Tecniche:
Canali radio 16
Banda 2,4 Ghz
Modulazione HoTT
Batterie 6000 mAh Lipo (incluso)
Memorie -
Utilizzo Aerei/alianti/elicotteri
Mode Mode 1-4
Special Price
Graupner MC-28 HoTT 16 canali + GR-18+3xG+3A+Vario foto n. 1
Acquistando anche soltanto questo prodotto la spedizione sarà gratis
Graupner MC-28 HoTT 16 canali + GR-18+3xG+3A+Vario foto n. 2 Graupner MC-28 HoTT 16 canali + GR-18+3xG+3A+Vario foto n. 3 Graupner MC-28 HoTT 16 canali + GR-18+3xG+3A+Vario foto n. 4
CODICE COD.ORIG. DESCRIZIONE ARTICOLO EURO ORDINA

444417

33028

Graupner -  MC-28 HoTT 16 canali + GR-18+3xG+3A+Vario
929,99
809,00
in arrivo
data d'arrivo:
non conosciuta
richiedi e-mail informazioni su arrivo

Trasmittente manuale e con pulpito:
mc-28 HoTT con 16 funzioni di controllo e una nuova antenna patch consente al modellista RC più esperto di comandare quasi ogni modello. L’utilizzo della tecnologia di trasmissione HoTT 2,4 GHz di Graupner garantisce un’elevata sicurezza di funzionamento mediante comunicazione bidirezionale tra trasmittente e ricevente con telemetria integrata, indicazioni vocali mediante altoparlanti o uscita cuffie e tempi di reazione del comando estremamente veloci.
La trasmittente dispone di oltre 24 memorie di modello. Programmazione mediante tecnica di programmazione semplificata con tasti capacitivi a sfioramento. Due display grafici a 8 righe, a elevato contrasto e illuminati di blu garantiscono la perfetta visualizzazione di tutti i parametri di regolazione e dei dati telemetrici. Possibilità di memorizzazione dei dati di telemetria e ampliamento delle memorie del modello su una scheda di memoria micro SD.
Collegamento USB per lettura e salvataggio di memorie del modello e per aggiornamenti firmware.

Età consigliata dal produttore: dai 14 anni
Sistema di radiocomando con micro-computer con la modernissima tecnologia HoTT di Graupner da 2,4 GHz
Antenna patch
Comunicazione bidirezionale tra trasmittente e ricevente
Funzione M/A senza fili
Possibilità di 6 diverse lingue (tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo e olandese) mediante aggiornamento software. Per la disponibilità della relativa lingua vedere la sezione download.
Salvataggio dei dati di telemetria con data e ora
Tempi di ciclo di 10ms per servocomandi digitali.
Tempi di reazione ultrarapidi mediante trasmissione diretta e affidabile dei dati dal processore principale alla ricetrasmittente a 2,4 GHz.Nessun ritardo ulteriore dovuto a deviazioni tramite un processore del modulo.
Funzionamento e programmazione basati sui collaudati concetti di mx-24
Un display grafico con illuminazione blu a forte contrasto garantisce il perfetto controllo dei parametri di impostazione, come tipo di modello, memoria del modello, timer e tensione di esercizio.
12 funzioni di controllo
Assegnazione libera di tutti gli interruttori
24 memorie del modello
10 interruttori/tasti, di cui due interruttori a 3 livelli lunghi, quattro interruttori a 2 livelli, 2 tasti lunghi, 2 tasti sul retro, 2 interruttori a cursore e 2 comandi rotativi laterali
Modo a scelta da 1 a 4
Quadri di comando CAP-TOUCH con funzione key-lock contro il funzionamento involontario.
Numerose funzioni di telemetria, programmazione e valutazione direttamente nel display della trasmittente
Indicazioni vocali richiamabili mediante interruttori programmabili liberamente
Programmi completi per modelli di aereo e di elicottero
Limitatore piatto oscillante
Monitor interruttori per il controllo di tutti gli interruttori e commutatori
12 mixer, programmabili liberamente per modello di aereo e di elicottero con rispettive funzioni di ingresso e uscita selezionabili liberamente, di cui 4 mixer con curva con tecnologia curva a 5 punti con incrementi dell’1%, quindi valori di curva facilmente azionabili e impostabili per max. 5 punti per gas, passo collettivo, rotore di coda o altre corse di regolazione non lineari. Il calcolatore della CPU calcola con un sofisticato processo di approssimazione polinomiale una curva di miscelazione MPC (Multi-Point-Curve) reale ideale arrotondata.
7 programmi di fasi di volo possono essere adattati singolarmente per ogni modello e dotati di nome, il tempo di commutazione è programmabile separatamente.
Menu SUPER SERVO con panoramica perfetta di tutti i dati di impostazione dei servi e correzione semplice dei parametri per 4 livelli (direzione di rotazione, posizione centrale, corsa del servo separata su entrambi i lati e limite della corsa separato su entrambi i lati per 12 servi con in totale 72 possibilità di impostazione)
SUPER DUAL RATE, menu EXPO con 36 possibili varianti di impostazione, per 3 funzionidei servi e 6 fasi di volo.
Menu multifunzione ottimizzato per la pratica per modelli di ala ed elicottero. L’immissione del numero di servocomandi per alettoni e flap programma automaticamente tutte le funzioni di miscelazione nel menu multifunzionale per aerei. Mixer dell’alettone del differenziale, mixer Butterfly, Dual-Flap-Mixer, funzione Automatic-Gyro-Set e altre funzioni speciali
Mixer piatto oscillante dell’elicottero per ancoraggio a 1, 2, 3 o 4 punti.
Monitor Fail Safe per 12 funzioni servo
Comodo menu Timer. Sistema a cronometri, timer allarme, timer countdown, contatore giri, ecc. 2 valori di tempo e 1 valore giri/tempo visualizzabili.
Cronometro con cronologia: oltre al contatore di giri esiste un tempo 1 che rileva i tempi di accensione e un tempo 2 che registra separatamente i tempidi commutazione ON e OFF.
Il timer del tempo operativo della trasmittente viene impostato automaticamente su zero mediante il processo di caricamento della batteria della trasmittente.
Assegnazione interruttori degli interruttori delle fasi di volo: ora 6 interruttori, di cui 2 con funzione di priorità. La designazione di ogni combinazione di interruttori può essere liberamente scelta. Così il numero di fasi di volo è indipendente dal numero di interruttori delle fasi di volo.
Linearizzazione servi del piatto oscillante: compensazione elettronica del percorso non lineare di servi con movimento rotativo del piatto oscillante.
Tipo di impennaggio normale, impennaggio a V, delta/tuttala, 2 HR Sv 3+8 (così sono subito a disposizione 2 servi dell’elevatore collegati tra loro senza utilizzare mixer/mixer incrociati)
Numero di flap fino a 4 QR/4 WK: supporto completo di 8 servi aereo, ora anche senza utilizzo di mixer liberi.
Ritardo di commutazione fasi di volo disattivabile: per singoli canali è possibile disattivare il tempo di ritardo in base alla fase di volo (ad es. per motore off nei modelli elettrici o attivazione/disattivazione head-lock elicottero).
16 nomi di fasi
Mixer ala: menu multi-flap di nuova concezione per impostazioni semplicissime di fino a 8 servi aereo specifici della fase di volo in modo chiaro anche senza impiego di mixer liberi.
Numero di fasi di volo: (aereo: 7, elicottero: 6 + AR)
Trim di fase
Snap-Flap innestabile Mixer HR->WK con nuova funzione offset per leggere correzioni del corso e virate veloci
3ring limiter per attuatori Voith-Schneider e simili
Sequencer canali per 3 canali per pinna retrattile e coperchi carrello
Interruttori logici
Memoria trim
Funzione multicanale per ampliamento canali fino a 14 canali aggiuntivi
Lettore musicale e altoparlante interno per indicazioni vocali e musica
Inversione dell’occupazione dei servocomandi sull’uscita ricevente sul lato trasmittente e sul lato ricevente
Segnale PPM impostabile sull’uscita dati
Le memorie del modello dalla mx-20 possono anche essere caricate direttamente nella mc-20. A tal fine è necessario copiare le memorie del modello sul PC soltanto nella relativa cartella. Poi è necessario riassegnare interruttori e controlli a causa della diversa dotazione hardware.


Il set comprende:
Trasmittente telemetria microcomputer Graupner HoTT mc-28 con accumulatore della trasmittente LiPo integrato da 6000 mAh, ricevente Graupner HoTT GR-18, cavo di aggiornamento, scheda µSD, valigetta in alluminio, poggiamani, poggiatesta, asta corta e lunga, cinghia per trasmittente in 55% poliestere, 45% acrilato, poggiatesta 65% poliestere 35% acrilato.
.

Caratteristiche generali HoTT:
Binding semplice ed estremamente rapido
Funzione di test e avviso portata
Avviso di sottotensione
Intervallo di tensione di esercizio della ricevente estremamente ampio da 3,6 V a 4,8 V (funzionamento fino a 2,5 V)
Fail-safe, libera assegnazione dei canali (Channel Mapping), funzioni di miscelazione e tutte le impostazioni dei servocomandi sono facilmente programmabili con la telemetria interna
Collegamento di quante riceventi si desidera per ampliamento canale (max. 32 canali)
Possibilità di controllare a blocchi fino a 4 servocomandi contemporaneamente con un tempo di ciclo di servocomando di 10 ms (solo servocomandi digitali!)
Massima insensibilità alle interferenze grazie al frequency hopping ottimizzato e alla notevole ampiezza del canale
Trasmissione dei dati intelligente con funzione di correzione
Rebinding estremamente rapido anche alla massima distanza
Valutazione telemetrica in tempo reale
Oltre 200 sistemi utilizzabili contemporaneamente
Garanzia di utilizzabilità futura grazie alla possibilità di aggiornamento tramite interfaccia USB o micro scheda SD
Info
NOVITA’: Sicurezza:

FHSS, scansione di frequenza su max. 75 canali

Massima insensibilità alle interferenze grazie alla scansione di frequenza ottimizzata, alla notevole ampiezza del canale e alla diversificazione dell’antenna

Trasmissione dei dati intelligente con funzione di correzione

Portata estremamente elevata: 3000 (verso il basso o verso la parte frontale> 1000) m

Funzione di test e avviso portata

Avviso di sottotensione

Intervallo di tensione di esercizio della ricevente estremamente ampio da 3,6 V a 8,4 V (funzionamento fino a 2,5 V)

Numerose funzioni Fail-Safe

Funzione keylock contro modifiche involontarie dei menu


Precisione:

Possibilità di impostazione di tempi di reazione più brevi (periodo di tempo 10 ms)

Nessun ritardo supplementare grazie a processori modulari. L’intera gestione della scansione viene eseguita direttamente dal processore principale a 32 bit.

Possibile corsa sincrona del servo mediante comando contemporaneo delle uscite del servo in blocchi da 4


Sensazione di pilotaggio:

Reazioni di guida in larga misura senza ritardi grazie al direct processing

Valutazione telemetria in tempo reale

Indicazioni vocali opzionali dell’ora, dei dati di telemetria e delle avvertenze mediante uscita cuffie

Funzione di ripetizione e funzione Avanti delle indicazioni vocali programmabili mediante interruttori che possono essere messi in serie

Preselezione delle indicazioni vocali da emettere

Volume regolabile separatamente per beep e indicazioni vocali

Visualizzazione telemetria integrata con 8 x21 caratteri o 128 x 64 punti, a scelta sotto forma di testo o grafico

Durata dell’illuminazione del display: SEMPRE, 30 sec., 60 sec., 90 sec., 120 sec.

Slot micro scheda SD per salvataggio dei dati di telemetria simile a una black-box e per ampliamento della memoria del modello

Software PC per valutazione o visualizzazione dei dati di telemetria per il download

Somma del segnale nell’uscita più alta della ricevente per funzione M/A, ricevitore satellitare, simulatori, sistemi di stabilizzazione senza pagaia ecc. programmabile

Binding a seconda della memoria del modello, ad esclusione delle memorie di modello copiate

Funzione maestro/allievo senza fili

3 fasi di volo programmabili

Limitatore piatto oscillante

Funzione motore off

Numerosi modelli di aereo ed elicottero


Altre caratteristiche:
Binding semplice ed estremamente veloce
Assegnazione canali libera (Channel Mapping), funzioni di miscelazione tra trasmittente e ricevente, così come tutte le impostazioni servo programmabili in modo semplice
Collegamento di un numero di riceventi a scelta per ampliamento canali (max. 16 canali). La ricevente collegata per ultima invia i dati di telemetria.

Possibilità di aggiornamenti futuri mediante interfaccia PC

Contenuto del kit:
- Mc-28 HoTT
- batterie lipo 6000 mAh
- ricevente GR-18+3xG+3A+Vario HoTT
- cinghia per pulpito
- ganci per cinghia
- stick lunghi
- sd card 4GB
- interfaccia per PC
caricabatterie a 500 mA
- cavo ricarica USB (richiede caricabatterie USB/220V non incluso)

Articoli della stessa categoria

 
Graupner MC-28 HoTT 16 canali + GR-18+3xG+3A+Vario foto n. 2
 
Graupner MC-28 HoTT 16 canali + GR-18+3xG+3A+Vario foto n. 3
 
Graupner MC-28 HoTT 16 canali + GR-18+3xG+3A+Vario foto n. 4

 


Jonathan.it vendita online, e tramite negozi specializzati, di modellismo dinamico radiocomandato.
Droni, aeromodelli, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina.

TUTTI I PREZZI AL PUBBLICO SONO IVA E CONTRIBUTO RAEE COMPRESI

Copyright © 1996-2017 Tutti i diritti riservati
Jonathan Srl con socio unico - sede legale in Via S.G. Calasanzio 13 -00010 Moricone (RM)
I nostri indirizzi email
P.IVA e C.F. 08366741000 - N. reg. CCIAA 1090048
N. reg. RAEE IT08030000004031 - N. reg. RPA IT09060P00000558