DJI Zenmuse Z15 Canon 5D Mark III (HD) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Ricerche avanzate
PROSSIMI ARRIVI
MARCHI TRATTATI
O U T L E T
Caratteristiche Tecniche:
Istruzioni INGLESE online

Visualizza le alternative COMBO di questo articolo
DJI Zenmuse Z15 Canon 5D Mark III (HD) La videocamera non è inclusa foto n. 1
La videocamera non è inclusa
Acquistando anche soltanto questo prodotto la spedizione sarà gratis
DJI Zenmuse Z15 Canon 5D Mark III (HD) La videocamera non è inclusa foto n. 2
CODICE COD.ORIG. DESCRIZIONE ARTICOLO EURO ORDINA

550468


DJI -  Zenmuse Z15 Canon 5D Mark III (HD)

1.799,00
disponibilità limitata (presso sede centrale)

DJI ZENMUSE Z15 CANON 5D MARK III HD

Il gimbal DJI Zenmuse Z15-5D, basato sulla tecnologia della serie Zenmuse Z15, ha ereditato il suo fantastico rapporto resistenza/ peso, grazie al suo design strutturale unico.
Questa nuova release segna un altro passo avanti nei sistemi gimbal e il range di precisione dell’angolo di controllo è di ± 0,02°.
Quando questo gimbal viene utilizzato con la centralina di controllo per multirotori DJI A2, e viene montato su di un multirotore ad 8 rotori, il gimbal rimarrà stabile e preciso e naturalmente completamente controllabile anche se in presenza di forte vento.
Indubbiamente è la scelta migliore che si possa fare se si vogliono effettuare riprese e fotografie aeree altamente professionali.

GIMBAL PROGETTATA ESCLUSIVAMENTE PER LA CANON 5D MARK III

Al fine di garantire le migliori prestazioni del gimbal, DJI fornisce un gimbal dedicato, in accordo con la più recente tecnologia della fotocamera CANON 5D.
Lo Zenmuse Z15 -5D Gimbal è progettato per la Canon 5D Mark III e Canon 5D Mark II.
La fotocamera della serie Canon 5D ha fornito ai suoi clienti un’ esperienza eccezionale senza precedenti in quanto offre un’eccellente qualità video e una varietà di formati di registrazione. Bit rate e frame rate ed una capacità di ripresa fino a 1920 1080/24p, la Canon 5D è una fotocamera perfetta per tutti coloro che ricercano la perfezione nel mondo della fotografia aerea.

MODALITA’ DI CONTROLLO MULTIPLO

Il sistema Zenmuse offre tre tipi di modalità di controllo:
modalità di controllo orientamento bloccato,
modalità di controllo orientamento non bloccato
modalità di ritorno al centro (modalità orizzontale).
Queste tre modalità possono essere attivate rapidamente e facilmente per supportare le molteplici esigenze di fotografia aerea.

CONTROLLO ASSI DI ROTAZIONE

Il sistema a 3 assi Zenmuse ha un design meccanico elementare e funzionale. Il metodo di controllo è semplice e facile da usare, come ad esempio il range di movimento dello stick del trasmettitore che ha controllo diretto sulla velocità di rotazione relativa. Il potenziometro di coda aumenta notevolmente il controllo, la stabilità e la precisione, inoltre gli anelli di scorrimento hanno i cablaggi interni evitando così inutili complicazioni.
Sia i cavi di alimentazione che quelli del segnale sono integrati nei tubi del gimbal, lasciando così gli assi liberi da ogni ostacolo e senza limitazione, fornendo una rotazione massima dello Yaw di ± 360°, un passo massimo di -120° a +15° e un roll massimo di ± 25°.

MODULO IMU E MODULO INFRAROSSI INTEGRATI ED INDIPENDENTI

Il nuovo algoritmo di stabilizzazione DJI rappresenta l’ultima innovazione che, insieme ai dispositivi altamente precisi, fornisce una perfetta esecuzione del controllo di assetto.
Questa integrazione significa che non sono necessarie installazioni supplementari e collegamenti di cavi aggiuntivi, è sia facile da montare che estremamente stabile durante il volo.
Il gimbal fornisce anche un modulo di uscita video appositamente progettato e personalizzato, che comprende una funzione di controllo dell’otturatore infrarossi.

GIMBAL SERVO DRIVE MODULE

Grazie alla nostra speciale DJI Customized Gimbal Drive Module Servo, la serie dei gimbal Zenmuse offrono eccellenti caratteristiche di controllo di alta precisione. Con alte precisioni, basse vibrazioni e caratteristiche di coppia elevata, questo modulo offre funzioni di stabilizzazione di qualità superiore.

UNA SOLUZIONE TOTALE

Il sistema Zenmuse Z15 - 5D gimbal è un partner perfetto per l’ S1000 Octo, il DJI Spreding Wings e altri prodotti DJI come le centraline di controllo A2 e WooKong-M e la serie Ace delle centraline di volo per elicotteri.
In combinazione con la iOSD Mark II e il link del video 5.8G, tutti insieme compongono una perfetta soluzione totale DJI, che consente di godere di una comoda, professionale e completa esperienza di fotografia aerea.

Attenzione: prima di utilizzare il prodotto si consiglia di verificare se disponibile l’aggiornamento del firmware tramite apposito software assistant gratuito. DJI rilascia frequenti aggiornamenti che migliorano le prestazioni e risolvono eventuali problemi.

Articoli della stessa categoria

 
DJI Zenmuse Z15 Canon 5D Mark III (HD) La videocamera non è inclusa foto n. 2

 


Jonathan.it vendita online, e tramite negozi specializzati, di modellismo dinamico radiocomandato.
Droni, aeromodelli, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina.

TUTTI I PREZZI AL PUBBLICO SONO IVA E CONTRIBUTO RAEE COMPRESI

Copyright © 1996-2016 Tutti i diritti riservati
Jonathan Srl con socio unico - sede legale in Via S.G. Calasanzio 13 -00010 Moricone (RM)
I nostri indirizzi email
P.IVA e C.F. 08366741000 - N. reg. CCIAA 1090048
N. reg. RAEE IT08030000004031 - N. reg. RPA IT09060P00000558