DJI A2 stabilizzatore multirotori + iOSD Mark II 10Y | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Ricerche avanzate
PROSSIMI ARRIVI
MARCHI TRATTATI
O U T L E T

      Articolo COMBO costituito da più prodotti
DJI A2 stabilizzatore multirotori + iOSD Mark II 10Y foto n. 1
Acquistando anche soltanto questo prodotto la spedizione sarà gratis
DJI A2 stabilizzatore multirotori + iOSD Mark II 10Y foto n. 2 DJI A2 stabilizzatore multirotori + iOSD Mark II 10Y foto n. 3 DJI A2 stabilizzatore multirotori + iOSD Mark II 10Y foto n. 4
CODICE COD.ORIG. DESCRIZIONE ARTICOLO EURO ORDINA

C5503441


DJI -  A2 stabilizzatore multirotori + iOSD Mark II 10Y
1.294,00
659,00
disponibile (presso sede centrale)
Articolo COMBO composto da:
DJI A2 stabilizzatore multirotori + iOSD Mark II 10Y
1x
1 PZ di: 550344 DJI - A2 STABILIZZATORE MULTIROTORI CON RX INTEGRATA

DJI A2 SISTEMA DI CONTROLLO DI STABILIZZAZIONE PER MULTIROTORI Il sistema di controllo di stabilizzazione per multirotori DJI A2 è un completo sistema di controllo di volo per varie piattaforme multirotore, adatto ad a .....

DJI A2 stabilizzatore multirotori + iOSD Mark II 10Y
1x
1 PZ di: 550323 DJI - IOSD MARK II

DJI iOSD MARK II adotta un design altamente integrato che lo rende molto raffinato e pratico. Molte delle informazioni di volo del multirotore, come lo stato e le coordinate del velivolo, sono sovrapposti sul video in tempo reale, offrendo al pi .....

DJI A2 SISTEMA DI CONTROLLO DI STABILIZZAZIONE PER MULTIROTORI
Il sistema di controllo di stabilizzazione per multirotori DJI A2 è un completo sistema di controllo di volo per varie piattaforme multirotore, adatto ad applicazioni commerciali e industriali.
Si apre un’era senza precedenti per i sistemi di controllo di volo, dove posizionamento preciso in hovering e un perfetto controllo di volo in ambienti difficili, non saranno più un problema.
La sua antenna ad alte prestazioni, anti-interferenza con un design front- end a basso rumore RF, la posizione esatta e la velocità di calcolo, rappresentano innovazioni tecnologiche complete. Queste caratteristiche combinate tra loro rendono la prestazione di posizionamento del GPS Pro quasi perfetto, Con prestazioni più precise e accurate, campo di misura più ampio, e un algoritmo unico per lo smorzamento delle vibrazioni e della calibrazione, l’IMU è in grado di fornire l’uscita(out put) stabile anche in grandi ambienti ostili. Il sistema ricevitore incorporato supporta direttamente le comuni trasmittenti e supporta anche una varietà di riceventi esterne. In combinazione con le abbondanti interfacce di uscita e la configurazione flessibile, rende il controllo di volo competente nonostante il complesso funzionamento delle apparecchiature di bordo, il nuovo design a doppio CAN -Bus migliora notevolmente il throughput dei dati e la stabilità del sistema .
Basato sulla tecnologia e sulla filosofia di design DJI della serie Ace dei controlli ad alte prestazioni, la A2 vi offre una nuova esperienza di volo. La A2 adotta un design del case completamente in metallo e utilizza componenti di alta qualità con precisione calibrata, con compensazione della temperatura in tutti i giroscopi e sensori, algoritmo di controllo di volo rinomato nel campo UAV ed in quello industriale.

MODULO GPS - COMPASS PRO
Il ricevitore GPS del modulo A2 GPS-COMPASS PRO è dotato di un nuovo alto rendimento ed alta prestazione dell’antenna ( RHCP ) , il design a basso rumore e anti interferenza front-end RF e l’ algoritmo di localizzazione ottimizzato, che fornisce la Pro GPS con una forte prestazione anti -interferenza, una maggiore capacità di catturare i segnali satellitari ed una capacità di calcolo della tenuta della posizione più precisa. Tutte queste caratteristiche hanno contribuito a migliorare la sua capacità di posizionamento stabile (hovering).

AMMORTIZZATORE DEL MODULO IMU AD ALTA SENSIBILITA’
Il sensore interno della A2 IMU è stato completamente aggiornato,offrendo precisione e prestazioni più elevate, campo di misurazione più grande, e un design unico per l’algoritmo di smorzamento delle vibrazioni e calibrazione. l’ IMU è in grado di fornire un output stabile anche con forti vibrazioni in un ampio ambiente di manovra. L’avanzato algoritmo del sensore di compensazione della temperatura e l’algoritmo di calibrazione accurata, conferiscono al modulo IMU delle eccellenti prestazioni. Con l’innovativa struttura di ammortizzamento DJI , non è necessario installare un ulteriore telaio o imbottitura, si può semplicemente installare sul velivolo. Piccole dimensioni e peso ridotto consentono una facile installazione in uno spazio ristretto, semplifica il processo di installazione in velivoli di varie dimensioni.

RICEVENTE 2.4GHZ DR16 INTEGRATA
L’ A2 ha tecnologia radio 2,4GHz DESST integrata (the newest DJI Enhanced Spread Spectrum Technology) , che supporta la serie di trasmittenti Futaba FASST. Può supportare 16 canali. Gli utenti con trasmittenti FUTABA possono utilizzare il sistema senza alcuna ricevente esterna, semplificando notevolmente la complessità del sistema e migliorando la sicurezza del sistema di controllo remoto.

SUPPORTO PER RICEVENTI ESTERNE
Sistema di A2 ha due porte per riceventi satellitari riservati a JR e SPEKTRUM, che sostengono riceventi satellitari JR e SPEKTRUM. Attualmente supporta trasmittenti SPEKTRUM DX6I , DX8 , altre serie JR o SPEKTRUM saranno supportati in futuro.

Il sistema supporta riceventi esterne, inclusa la ricevente Futaba S-Bus , e ricevente PPM .

DOPPIO SISTEMA CAN- BUS
Il sistema A2 ha un doppio sistema CAN- Bus, il che significa che la velocità di trasmissione dati del sistema sarà raddoppiato e l’estensibilità migliorata. Allo stesso tempo, i dati importanti ed i dati di rilevanza secondaria sono assegnati rispettivamente su diverse porte CAN- Bus ,migliorando notevolmente la stabilità del sistema.

POSIZIONE DI ATTESA PRECISA (hovering) E RESISTENZA AL VENTO
Con la nuova generazione di moduli COMPASS GPS Pro e l’hardware aggiornato del modulo IMU, la A2 ha un algoritmo di navigazione inerziale ottimizzato che assicura il sistema in una posizione più affidabile e precisa. Il multirotore dotato di A2 avrà prestazioni molto buone in hovering anche in un ambiente semi-chiuso, come tra gli edifici. Allo stesso tempo, con l’algoritmo di navigazione inerziale ottimizzato e l’algoritmo di resistenza al vento, la capacità di resistenza alvento di un multirotore che monta A2 è notevolmente migliorata , e il multi - rotore può avere posizione e altitudine bloccata con precisione anche in condizioni ventose sfavoreli.

Attenzione: prima di utilizzare il prodotto si consiglia di verificare se disponibile l’aggiornamento del firmware tramite apposito software assistant gratuito. DJI rilascia frequenti aggiornamenti che migliorano le prestazioni e risolvono eventuali problemi.

Contenuto del kit:
- A2 stabilizzatore con RX integrata
- 1 DJI - IOSD MARK II

Articoli della stessa categoria

Prodotti correlati
INFO CODICE DESCRIZIONE ARTICOLO EURO/pz ORDINA
DJI A2 D-BUS adapter 559124 DJI -  A2 D-BUS adapter 49,00
disponibile (presso sede centrale)
DroneZine Guida pratica Multicotteri e droni II EDIZIONE 666106 DroneZine -  Guida pratica Multicotteri e droni II EDIZIONE 14,90
disponibile (presso sede centrale)
aggiungi gli articoli selezionati al carrello >>

 
DJI A2 stabilizzatore multirotori + iOSD Mark II 10Y foto n. 2
 
DJI A2 stabilizzatore multirotori + iOSD Mark II 10Y foto n. 3
BUILT-IN 2.4GHZ DR16 RECEIVER
 
DJI A2 stabilizzatore multirotori + iOSD Mark II 10Y foto n. 4
 


Jonathan.it vendita online, e tramite negozi specializzati, di modellismo dinamico radiocomandato.
Droni, aeromodelli, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina.

TUTTI I PREZZI AL PUBBLICO SONO IVA E CONTRIBUTO RAEE COMPRESI

Copyright © 1996-2016 Tutti i diritti riservati
Jonathan Srl con socio unico - sede legale in Via S.G. Calasanzio 13 -00010 Moricone (RM)
I nostri indirizzi email
P.IVA e C.F. 08366741000 - N. reg. CCIAA 1090048
N. reg. RAEE IT08030000004031 - N. reg. RPA IT09060P00000558