Kyosho BK 1:8 GP 4WD Inferno NEO 2.0 T4

Con il Neo 2.0, KYOSHO porta avanti la famosa storia della serie Inferno. Il neo 2.0 non si rivolge ai piloti professionisti, ma ai semplici appassionati che cercano una tecnologia ricercata e prestaz...

Contenuto della confezione

• radiocomando KYOSHO KT• 231P
• servocomandi ad alte prestazioni su sterzo e motore
• trasmissione a quattro ruote motrici permanenti totalmente cuscinettata
• tre differenziali
• ammortizzatori BigBore
• braccetti e tiranti con filetto dx/sx
• nuovi irrigidimenti delle casse dei differenziali
• meccanica totalmente regolabile
• motore GX• 21BK con avviamento a strappo e risonanza
• gomme HighGrip• OffRoad già incollate con inserti
• carrozzeria in lexan aerodinamicamente ottimizzata, già verniciata e tagliata

Non più disponibile
COD
242442

QUESTO ARTICOLO NON È PIÙ DISPONIBILE

Contenuto della confezione

• radiocomando KYOSHO KT• 231P
• servocomandi ad alte prestazioni su sterzo e motore
• trasmissione a quattro ruote motrici permanenti totalmente cuscinettata
• tre differenziali
• ammortizzatori BigBore
• braccetti e tiranti con filetto dx/sx
• nuovi irrigidimenti delle casse dei differenziali
• meccanica totalmente regolabile
• motore GX• 21BK con avviamento a strappo e risonanza
• gomme HighGrip• OffRoad già incollate con inserti
• carrozzeria in lexan aerodinamicamente ottimizzata, già verniciata e tagliata

Piu Informazioni
Produttore Kyosho
EAN code 4548565288694
Lunghezza 496 mm
Larghezza 307 mm
Scala 1/8
Caricabatterie (non incluso)
Dotazione kit Servocomandi, Radiocomando, Carrozzeria, Motore a scoppio
Variatore (ESC) (non incluso)
Batteria (non incluso)
Servocomandi 2 (incluso)
Trasmissione 4WD
Motorizzazione Scoppio
Passo 325,5
Peso 3400 g
Motore KE-21R 3,5 cc (incluso)
Radiocomando 2CH (incluso)

SPEDIZIONI, ASSISTENZA E RESI IN ITALIA

Con il Neo 2.0, KYOSHO porta avanti la famosa storia della serie Inferno. Il neo 2.0 non si rivolge ai piloti professionisti, ma ai semplici appassionati che cercano una tecnologia ricercata e prestazioni straordinarie. In tutti i modelli della serie Inferno troviamo l’esperienza acquisita dagli otto titoli mondiali, per questo, il Neo 2.0 ci offre prestazioni eccezionali e caratteristiche uniche, qualità che cercherete invano tra i nostri concorrenti di questa classe…!

Il fascino inizia già aprendo la confezione dal design attraente. Il modello viene consegnato come ReadySet con radiocomando di alta qualità KYOSHO KT-231P. Per implementare il controllo sono stati inseriti due servi KS-200 ad alte prestazioni, che fanno risaltare la velocità e la potenza di azionamento.

La catena cinematica installata su cuscinetti a sfere viene alimentata dal nuovo e potentissimo motore KE-21R. Collettore e marmitta sono di serie. Il motore è stato realizzato seguendo i feedback dei nostri clienti ed è estremamente stabile, questo motore KE-21R permette una guida facile persino per i principianti.

La trasmissione dispone di tre differenziali che ripartiscono la potenza del motore sulle ruote, permettendo al Neo una trazione senza compromessi su qualunque tipo di terreno. Per far sì che la prestazione rimanga sotto controllo, il modellino è dotato di un sistema di frenata a doppio disco. Questo permette la distribuzione omogenea della forza frenante tra l’asse posteriore e inferiore.

L’ampio angolo di rotazione, le sospensioni a bracci oscillanti e un’altezza dal suolo massimale caratterizzano il Neo 2.0. Gli ammortizzatori oleodinamici Big Bore, estremamente resistenti, permettono al modellino una stabilità eccellente mentre si effettuano lunghi salti. I bracci trasversali e le barre di accoppiamento sono dotati di barra filettata su entrambi i lati, in modo da regolare i parametri in pochi istanti. La scatola ingranaggi è dotata di nuovi supporti che permettono alle forze di essere assorbite dal telaio nel migliore dei modi.

Le assi della ruota sono poste nel montante della ruota su doppi cuscinetti a sfere. Il modellino permette svariate possibilità di regolazioni. L’inclinazione delle ruote può essere regolata allungando o accorciando il braccio di oscillazione. La posizione può essere regolata all’asse posteriore tramite diversi fissaggi del braccio trasversale e all’asse anteriore tramite la barra di accoppiamento. Per la sospensione e lo smorzamento vengono utilizzati degli ammortizzatori oleodinamici Big Bore di alta qualità, con lo stelo del pistone temprato di 3,5 mm. I supporti degli ammortizzatori hanno svariati punti di fissaggio per gli ammortizzatori stessi, in modo tale che, anche senza sostituire le molle con altre più o meno rigide, le caratteristiche di quest’ultime rimangono invariate. Nel complesso, questo modellino intelligente offre una trazione ottimale su qualsiasi tipo di terreno. Tutti i parametri di guida come la posizione, l’incidenza e le caratteristiche degli ammortizzatori sono facilmente regolabili.
La nuova carrozzeria CabFoward dona al Neo 2.0 non solo un look aggressivo, ma anche una prestazione globale eccellente su piste e terreni. Grazie ai suoi laterali rinnovati, questo Neo 2.0 ci regala un’immagine completamente nuova.

Il kit contiene un set completo di ruote, gomme e inserti per gomme. Il design e la durata dei cerchi del Neo 2.0 sono impressionanti. Il tutto è pronto per l’uso, incollato e montato sul modellino. Tra gli accessori KYOSHO è possibile scegliere tanti altri pneumatici OffRoad con profili e durezze differenti.

Con l‘Inferno Neo 2.0, KYOSHO risalta la propria tecnica nell’ambito 1/8 OffRoad mirando più in lato. L’Inferno Neo 2.0 è al momento la prima scelta per accedere al livello più alto con un budget accessibile alla classe 1/8 OffRoad.


caratteristiche
• radiocomando KYOSHO KT-231P
• servocomandi ad alte prestazioni su motore e sterzo
• 4 ruote motrici permanenti, trasmissione totalmente cuscinettata
• tre differenziali
• ammortizzatori BigBore con steli da 3,5 mm
• braccetti e tiranti regolabili
• nuovi irrigidimento delle casse del differenziale
• supporti degli ammortizzatori MP777
• meccanica regolabile tramite camber, caster, convergenza e ammortizzatori
• motore KE-21R ad alte prestazioni con avviamento a strappo e risonanza
• gomme HighGrip-OffRoad, incollate sui cerchi
• carrozzeria in lexan aerodinamica, tagliata e verniciata in fabbrica

Contenuto della confezione:
• radiocomando KYOSHO KT•231P
• servocomandi ad alte prestazioni su sterzo e motore
• trasmissione a quattro ruote motrici permanenti totalmente cuscinettata
• tre differenziali
• ammortizzatori BigBore
• braccetti e tiranti con filetto dx/sx
• nuovi irrigidimenti delle casse dei differenziali
• meccanica totalmente regolabile
• motore GX•21BK con avviamento a strappo e risonanza
• gomme HighGrip•OffRoad già incollate con inserti
• carrozzeria in lexan aerodinamicamente ottimizzata, già verniciata e tagliata


Specifiche:
- Lunghezza [mm]: 496
- Larghezza [mm]: 307
- Servocomandi: 2
(incluso)
- Batteria: (non incluso)
- Variatore (ESC): (non incluso)
- Caricabatterie: (non incluso)
- Scala: 1/8
- Motorizzazione: Scoppio
- Dotazione kit: Servocomandi, Radiocomando, Carrozzeria, Motore a scoppio
- Trasmissione: 4WD
- Passo: 325,5
- Peso [g]: 3400
- Motore: KE-21R 3,5 cc
(incluso)
- Radiocomando: 2CH (incluso)

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Kyosho BK 1:8 GP 4WD Inferno NEO 2.0 T4
Il tuo voto